Presentato il progetto FIAT LUX – I luoghi della Storia del fotoreporter Vincenzo Catalano alla Sala del Comune di Bari, conferenza stampa presentazione del programma.

 



Ph.Massimo Nardi
 
 
 
 
 
 I LUOGHI DELLA STORIA”: un approccio culturale all’uso interattivo della città da parte dei suoi abitanti e dei turisti in visita.
I reportage, realizzati da Vincenzo Catalano, hanno già ricevuto riconoscimenti internazionali e prestigiosi patrocini: dalla Basilica Pontificia di San Nicola, dal Museo Statale di Auschwitz Birkenau, patrimonio Unesco, dalla Custodia di Terra Santa, da Matera Capitale Europea della Cultura 2019 al CUG CNR.
L’IDEA: promuovere al pubblico cinque grandi eventi in un unico FORMAT, programmato dall’inverno alla primavera inoltrata, seguendo l’evolversi e i colori delle stagioni del nostro territorio diventando così polo di attrazione, quasi senza soluzione di continuità.
L’evento è stato presentato dalla associazione Freelance Photographers in partnership con la fondazione Nikolaos conferenza stampa l giorno 25 gennaio 2017 alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune di Bari. Fiat Lux è stato patrocinato dal Comune di Bari Municipio 1 e si inaugurerà il giorno 27 gennaio 2017 alle ore 12.00 in corso Vittorio Emanuele II piazza dell’Economia Bari
Il direttore artistico
Vincenzo Catalano
Associazione Freelance Photographers
Lungomare Starita n. 4 Fiera del Levante Ingresso Monumentale Pad. 181 – 70121 Bari P. IVA 07678160727
mob. 389 8931228 – fax 080 9148790
Mail:
catalanoenzo1@gmail.comfreelancephotographers1@gmail.com facebook: freelance photographers
 

 
 



Post più popolari