In occasione della Decima Giornata del Contemporaneo e in collaborazione con l'AMACI, Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, Linea d'Arte presenta "the red sign"



Dal giorno 11 ottobre 2014 | 11 novembre 2014 – alle ore 20.00
Spazio Espositivo (galleria) presso, libreria Monbook
Via Crisanzio Scipione, 16 – 70122 Bari (BA)
tel: 080 5727303, 080 5243613
Mostra – fax: 080 5243613
In occasione della Decima Giornata del Contemporaneo e in collaborazione con l’AMACI, Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, Linea d’Arte presenta “the red sign”
…il segno rosso una collettiva di maestri d’arte che si intersecano attraverso letture poetiche differenti in una sinergia artistica univoca…. LOREDANA ALBANESE , LOREDANA CACUCCIOLO , RAFFAELLA BENETTI, ENNIO CALABRIA, ROSA CONSALVO, GIANNI DESERIO, PIETRO DE SCISCIOLO, MAURO ANTONIO MEZZINA , MASSIMO NARDI, MARIO PUGLIESE , FRANCESCO SANNICANDRO , FRANCESCO MANCINI, ANTONIO LAURELLI .
LINEA D’ARTE ellea è un importante riferimento per l’arte visiva contemporanea grazie alle sue numerose attività artistiche-culturali che diffondono sul territorio le recenti contaminazioni italiane ed internazionali nel campo dell’arte. Perchè la linea tracciata dall’arte crei un percorso di riflessione per tutti e non un confine fra il pubblico e gli artisti.
Coordinamento galleria: Loredana Albanese