Michele Jamil Marzella‎ - Bhole Baba


ph.Valentina Pavone

condividi qui
http://player.believe.fr/v2/3614595776812


NUOVO BRANO BHOLE BABA  BUON ASCOLTO
___Oggi 16 Novembre 2015___
E' uscito il nuovo singolo "BLOLE BABA"di Michele Jamil Marzella- in rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Stores.
Il 21 Novembre, sarà trasmesso alle ore 23 su RADIO MONTE CARLO dallo storico Buddha Bar Papadia Donato PapaDj
Artista : Michele Jamil Marzella Titolo: Bhole Baba Musica: Michele Jamil Marzella-Gi...useppe De Bartolomeo-Virginia Pavone PH. Valentina Pavone.
Etichetta Discografica: Swithmuse Music Group di Antonio Licchetta ,Matteo Tateo & Lelio D'Aprile
A&R: Matteo Tateo per Swithmuse Music Group & Redland Music matteo.tateo@libelo.it info@swithmuse.com cell:+39 393.4034400 (p) & (c) 2015 Swithmuse Ed. Mus & Redland Music
“Il brano evocativo e maestoso e' dedicato al guru Babaij, il suo luogo di culto e' a Cisternino (BR), il suono e le voci possono bene accompagnare le vostre meditazioni e i vostri momenti piu intimi con voi stessi, un lavaggio per l'anima”


La creatività e la passione per la musica contraddistinguono la carriera ed il talento del musicista giovinazzese Michele Jamil Marzella. La sua produzione discografica si arricchisce di un'altra perla, un nuovo singolo dal titolo "Bhole Baba", che segue la pubblicazione fortunata del cd "La via del possibile".

Il nuovo brano sarà pubblicato ufficialmente il 16 novembre su tutto il mercato digitale, su iTunes e in tutti i Digital Stores del mondo e su questi canali si potrà ascoltare. Il 21 novembre invece verrà trasmesso in prima assoluta da Radio Monte Carlo dal Buddha Bar, alle ore 23.00.

Nei mesi scorsi abbiamo scritto diffusamente sul nostro portale del lavoro discografico del talentuoso trombonista, che, con "La via del possibile", suo coraggioso ed originale progetto discografico >>>continua leggi l'articolo di Giovinazzoviva