Performance di Bodypainting dell'artista MASSIMO NARDI ai Sassi di Matera


Performance di body painting mutamenti di Massimo Nardi nei Sassi di Matera presso  Casa Cava - Studio d’Arte il Comignolo - Storica Casa Grotta di Vico Solitario Ipogeo della Chiesa di Sant’Agostino e  mostra AT FULL BLAST curata dallo stesso  Massimo Nardi  - foto gallery della   serata inaugurale del GUSTO DELL'ARTE di Vincenzo Scardigno .Presentazione della mostra a cura del Prof. Giovanni Cordero (Funzionario MIBAC - Regione Piemonte) Si ringraziano il musicista Sabir Mateen figura di riferimento della scena free-jazz americanae e la modella Sonia Depalo .


Arte, fantasia, gioco, cultura, recupero, si fondono ancora una volta in una dimensione urbana, originale ed alla portata di tutti per farci assaporare il piacere del bello.

Dalla capacità e dal gioco artistico di Massimo Nardi , si ripropone attivamente al pubblico materano  questa volta per dipingere un corpo umano di una splendida modella.  . È nella fantasia prende spunto per creare il gioco di colori che manifesta il percorso artistico della giornata.“MUTAMENTI” torna ad essere un nuovo spunto importante ed originale per portare alla ribalta l’importanza di ciò che ci circonda quotidianamente, ciò che per molti di noi rappresenta la fine di qualcosa ma che per altri, che sanno cogliere l’opportunità, rappresenta una rinascita.