Chi siamo



Art promoter Amalia Di Lanno



fotoreporter Letizia Gatti



Il sito dell’arte è tra i primi siti dedicati all’arte e alla cultura nati sul web. La prima presenza in rete risale all'anno 2000. Nel 2004 Il sito dell’arte aggiorna il suo dominio e Massimo Nardi ne diviene e resta ad oggi il Direttore responsabile.
Nel corso degli anni il sito dell’arte acquista grande visibilità e riconoscimento nei canali artistico-culturali di maggior rilievo, a livello nazionale e internazionale. Riceve ad oggi accrediti stampa per presenziare a manifestazioni artistiche di prestigio quali ‘La Biennale di Venezia’, istituzione culturale tra le più importanti al mondo.
Arte, cultura, informazione, mostre, curiosità, eventi, concorsi nazionali e internazionali, tutto questo e altro ancora è il sito dell’arte. Un “portale” attraverso cui promuovere, comunicare e condividere informazioni e notizie in modo libero e senza alcuna limitazione all’obiettivo più importante de Il sito dell’arte ovvero nutrire rispetto verso la cultura e condividerla sempre perché…

«Nessuna cultura può vivere se vuole essere esclusiva» (Gandhi).

Negli ultimi anni Il sito dell’arte ha ampliato le collaborazioni al suo interno avvalendosi della competenza di professionisti di settore.



Organico de ilsitodell'arte Massimo Nardi_Art Director Amalia Di Lanno_Art Promoter Letizia Gatti_Photoreporter massimonardiarte@gmail.com amalia.dilanno@libero.it letiziagatti@virgilio.it
info  . +39 347 7040555

Post più popolari