Murgia mia * mostra fotografica di Pietro Amendolara

"Sotto il segno di Mordi La Puglia"❗



PUGLIA MIA

30 foto di Pietro Amendolara 📸

pin

Biblioteca G. D'Addosio - Capurso

Piazza Matteotti - Villa Comunale, 70010 Capurso



Il Comune di Capurso ha organizzato, "sotto il segno" e con il coordinamento operativo del network aggregativo "Mordi la Puglia", una personale del fotografo Pietro Amendolara presso la sala eventi della "Biblioteca G. D'Addosio" (ubicata nella villa comunale accanto alla Basilica della Madonna del Pozzo).

Curatore di "Murgia mia" - questo il titolo della mostra, inserita nel cartellone comunale "La Primavera della Cultura" - è Michelangelo Romano.



VERNISSAGE

Avrà luogo giovedì 17 maggio, alle ore 19:30, con la conduzione del giornalista Vito Prigigallo, la presentazione della mostra da parte del curatore, l'intervento di Maria Caserta, presidente di MadeinMurgia.org e fiduciaria Mordi La Puglia per l'Alta Murgia, e la partecipazione dei seguenti produttori murgiani: Il Panettiere di Altamura, Forno San Nicola, Cece Nero di Cassano, Oleificio sociale di Cassano delle Murge, Caseificio Artigianale F.lli Derosa, Azienda Agricola Uovo Fortunato, Cantine Fiore, i quali saranno lieti di far conoscere i loro prodotti anche nella degustazione che seguirà.

GIORNI E ORARI DELLA MOSTRA
La mostra, che si avvale anche del patrocinio dell' U.I.F. Unione Italiana Fotoamatori, resterà aperta fino a sabato 26 giugno nei seguenti orari:
Lun - Ven 9:00 - 12:30 | 16:00 - 19:30 || Sab 9:00 - 12:30

* La locandina è stata realizzata da Grafica Squeo di Giacomo Santorsola.