Jack Reacher: Never Go Back

 
Jack Reacher: Never Go Back
20 ottobre, primo spettacolo serale
“Hear my voice”
il “giovedì in lingua originale”
proposto da The Space Cinema
 

Roma, ottobre 2016“Jack Reacher - Punto di non ritorno”, proposto in lingua originale giovedì 20 ottobre da The Space Cinema, è un film del 2016 scritto e diretto da Edward Zwick. Interprete principale Tom Cruise che torna nei panni di Jack Reacher celebre personaggio creato da Lee Child, lanciato al cinema nel 2005. La pellicola è basata sull’ultimo romanzo di Child. Al fianco di Cruise è forte il ruolo di Cobie Smulders, comandante della polizia militare e accusata di spionaggio.

Ancora una volta Cruise esibisce la sua forza atletica al punto che il regista ha dichiarato: “E’ un lavoro noioso fare la controfigura di Tom, lui fa tutti i suoi stunt. È un segno distintivo della sua recitazione”.
Prodotta da Paramount, la pellicola è distribuita da Universal Pictures Italia.

I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema.
 
Ufficio stampa The Space CinemaAndrea Marini
M. 335 6819062

Marta Rezzolla
M. 347 5115718
T. 02 89052365
ufficiostampa@thespacecinema.it 

THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. www.thespacecinema.it